Termini, Condizioni e Copyright Il Borgo

Termini e Condizioni  CasaBorgo.it

Prenotazioni e accettazione:

– Per chiedere la disponibilità di camere si utilizza il modulo di richiesta di disponibilità del nostro sito web, telefono o messaggi.

– Ricevuta la richiesta rispondiamo entro 24 ore con una mail di comunicazione di disponibilità di camere in cui indichiamo le condizioni di soggiorno, i prezzi e le modalità di pagamento. Rispondiamo a tutti, anche nel caso di mancata disponibilità.

– Per effettuare una prenotazione è sufficiente rispondere con una email alla nostra comunicazione di disponibilità.

– L’alloggio si intende confermato esclusivamente con l’invio di una nostra email di conferma della prenotazione che contiene i dati della vostra permanenza nella casa vacanze e il prezzo

– Il giorno di arrivo il check in si effettua a partire dalle ore 15:00 alle 20:00; il giorno della partenza il check out si effettua entro le ore 10:00.

– All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato.

– In caso di disservizi tecnici non arrecabili a nostra responsabilità ci riserviamo il diritto di sostituire l’alloggio assegnato agli ospiti con un altro di livello pari o superiore, preavvisandone l’esigenza e senza aumento di prezzo.

Prezzi e modalità di pagamento:

– I prezzi sono intesi per appartamento e per notte e riferiti al numero di occupanti che ne soggiorneranno.

– Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella mail di accettazione della prenotazione.

– Con la conferma della prenotazione potremmo richiedere, a titolo di garanzia, un versamento a titolo di cauzione che verrà poi considerato come acconto sul totale di pagamento all’arrivo

– Il prezzo dell’alloggio sarà pagato, al momento dell’arrivo, in contanti, carte di credito e debito (tutti i circuiti), pagamenti con Apple Pay, Google Pay e PayPal.

Cancellazioni:

– La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata con email a: info@casaborgo.it

– E’ possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino a 20 giorni prima della data del suo arrivo alla casa vacanze.

– Per cancellazioni o riduzioni del soggiorno comunicate al di sotto dei 20 giorni dalla data di arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al 50% del costo del soggiorno.

– Per cancellazioni comunicate al di sotto di sette giorni dalla data di arrivo o in caso di mancato arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al costo dell’intero soggiorno.

– Se l’ospite arriva ma non vuole rimanere nella casa vacanze è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno

– Se l’ospite arriva e chiede di ridurre il soggiorno è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno confermato.

 

Copyright  CasaBorgo.it

Tutti i contenuti del sito, inclusi quelli testuali, fotografici e grafici sono di proprietà di www.CasaBorgo.it, fatti salvi quei contenuti fotografici di proprietà delle strutture recensite ed utilizzati dietro consenso. Tutti i contenuti del sito sono protetti dalle leggi sul copyright italiane ed europee, nessun contenuto può essere copiato o imitato anche solo in parte se non dietro consenso scritto di www.CasaBorgo.it

WhatsApp chat